Con l’arrivo della primavera e con l’allungarsi delle giornate, l’orto di Caterina e il menu della Trattoria tornano a riempirsi di frutta e verdura tipici di questa bella stagione. Protagonisti del nostro menu infatti, accanto alle proposte del mese, troverete le ricette create con i prodotti più freschi di giornata: asparagi, barba di frate, fagiolini, fave, piselli e erbe spontanee.

Assolutamente imperdibili quindi i nostri fuori menu, diversi di giorno in giorno.

Related Posts


I nostri valori in tavola

Freschezza, genuinità, tipicità, bontà e accoglienza. Questi sono i valori che da 42 anni ci accompagnano in questo lavoro e che la nostra clientela sa di trovare quando varca la porta del nostro ristorante. “Freschezza” è ciò che contraddistingue tutti gli ingrediente utilizzati per la composizione dei nostri piatti: la verdura di stagione…

20.04.2015

Trattoria Caterina e Ristoranti&Delicatessen

Trattoria Caterina conferma la sua presenza nella guida Ristoranti & Delicatessen Emilia Romagna 2015/2016 in cui vengono raccolte le eccellenze gastronomiche e il luoghi del gusto della nostra splendida regione. Così inizia l’articolo che ci vede protagonisti…

14.04.2015

On-line il nuovo sito web Trattoria Caterina

Finalmente siamo on-line con il nostro nuovo sito web. Uno spazio dedicato a tutti gli amanti della buona cucina e soprattutto … delle nostre creazioni culinarie, piatti fatti con amore e passione. Grazie alla gallery potrete entrare nel nostro locale ed iniziare ad assaporare, con gli occhi, i nostri piatti.

14.04.2015

Comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.